Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANGELI E ARCANGELI
 L'ASTRONUMEROLOGIA
 PREVISIONI ANNUALI CON I NUMERI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7679 Messaggi

Inserito il - 09/02/2021 : 04:23:41  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




IL TUO SOVRANO PLANETARIO ANNUALE

Astrologia e numerologia sono intimamente connesse. Ogni pianeta governa un numero compreso tra 1 e 9. Sia il tuo nome che la tua data di nascita sono governati da energie planetarie. Ecco i pianeti e i loro numeri dominanti:

1 sole; 2 Luna; 3 Giove; 4 Urano; 5 mercurio; 6 Venere; 7 Nettuno; 8 Saturno; 9 Marte

Aggiungi semplicemente i numeri della tua data di nascita e dell'anno in questione per scoprire quale pianeta controllerà il prossimo anno per te. Ecco un esempio:

Aggiungi la tua data di nascita, il mese di nascita e il numero 5 insieme
Riduci le cifre sommandole fino ad ottenere un unico numero compreso tra 1 e 9.
Esempio per il compleanno del 29 dicembre:

12 +29 +5

(mese di nascita + data di nascita + 5)

= 46

Riduci a un numero a una cifra aggiungendo le cifre insieme (potresti dover farlo più di una volta)

4 + 6 = 10

Continua a ridurre fino a una singola cifra

1 + 0 = 1

1 è il numero dell'anno personale per il 2021

Il pianeta che governa il tuo karma individuale per il 2021 sarà il Sole perché questo pianeta governa il numero 1.


ANNO NUMERO 1 - DOMINANTE PIANETA SOLE
Panoramica
Un nuovo inizio. Un momento per andare avanti in una nuova direzione mettendo le tue migliori energie creative in tutto ciò che fai. Promozione, una migliore reputazione e maggiori guadagni.

Avrai più responsabilità ma a causa del tuo appetito il successo non avrai paura di goderti la pressione aggiuntiva. La salute migliora durante questo ciclo e puoi aspettarti guarigione e maggiore benessere.

Amore e piacere
Sei estremamente fortunato in amore perché sei attraente e pieno di grande entusiasmo. Puoi connetterti con l'aspetto creativo della tua vita e anche esprimere facilmente il tuo lato sensuale. Molti nuovi percorsi romantici sono offerti proprio ora.

Lavoro
Ci si può aspettare un buon karma durante questo ciclo con ulteriori opportunità di lavoro e una maggiore remunerazione finanziaria. Tutte le modifiche apportate ora saranno positive.

Migliorare la tua fortuna
La fortuna è abbondante con luglio e agosto sono particolarmente fortunati per te. Le ore 1, 8, 15 e 22 della domenica sono fortunate.

I numeri fortunati sono 1, 10, 19 e 28.


ANNO NUMERO 2 - PIANETA LUNA
Panoramica
è tempo di possedere le proprie emozioni e guardare quelle parti della tua personalità che ti trattengono. Impara a controllare i tuoi sentimenti, migliora la tua connessione con i membri della famiglia, in particolare le donne, e sviluppa le tue capacità psichiche.

Amore e piacere
La tua vita familiare, la sfera domestica e le relazioni coniugali saranno al centro dell'attenzione. Puoi migliorare la qualità della tua vita amorosa attingendo agli aspetti sensibili del tuo essere. Ascoltare empaticamente sarà più facile.

Lavoro
Sarai creativo ma anche emotivo sul fronte professionale. Devi stare attento a non mescolare l'utile al dilettevole. Essere più creativi nella tua carriera professionale è importante per il tuo successo

Migliorare la tua fortuna
I lunedì saranno fortunati, luglio realizzerà alcuni dei tuoi sogni. Le ore 1, 8, 15 e 22 del lunedì sono fortunate.

Probabilmente i numeri includono 2, 11, 20, 29 e 38

ANNO NUMERO 3 - PIANETA GIOVE
Panoramica
Un anno fortunato per te. Emozionanti opportunità in cui ampliare i propri orizzonti. La fortuna viaggia finanziariamente e aumenta la popolarità, anno felice. Spirituale, umanitario e auto-sacrificale. È probabile l'auto-miglioramento.

Amore e piacere
Speculativo in amore. Può incontrare qualcuno per viaggiare tutti i viaggi con i tuoi amici e amanti. Il gioco si traduce in alcune vittorie e in alcune perdite. Le relazioni di volontà attuali si approfondiranno nella loro vicinanza.

Lavoro
Fortunato per nuove opportunità e successo. I datori di lavoro sono più accomodanti e aperti alla tua espressione creativa. Soldi extra. Sono possibili nuove promozioni di lavoro.

Migliorare la tua fortuna
Rimani realistico, dormi di più e non aspettarti troppo dai tuoi sforzi. La pianificazione è necessaria per una migliore fortuna. Le ore 1, 8, 15 e 24 del giovedì sono spiritualmente molto fortunate per te.

I vostri numeri fortunati quest'anno sono 3, 12, 21 e 30. Marzo e dicembre sono mesi fortunati.

ANNO NUMERO 4 - PIANETA URANO
Panoramica
Sono probabili eventi inaspettati, sia piacevoli che a volte spiacevoli. Scelte difficili. Liberarsi dal passato e dai limiti autoimposti. Anno indipendente in cui verrà forgiato un nuovo percorso. Disciplina necessaria. Struttura la tua vita in modo appropriato anche se difficile.

Amore e piacere
Guardati dall'insoddisfazione nelle relazioni. Serve libertà e sperimentazione. Può incontrare qualcuno fuori dall'ordinario. Esplorazioni emotive e sessuali. Spiritualità e servizio alla comunità migliorati. Molte nuove amicizie.

Lavoro
Puoi fare progressi nel lavoro. La tecnologia, probabilmente e altre industrie di computer o Internet stanno soddisfacendo. Aumenta le tue conoscenze e abilità lavorative. Nuove opportunità quando meno te lo aspetti. Lavoro e tensione eccessivi. Impara a rilassarti. L'efficienza nel tempo è essenziale. Lavora con i gruppi e utilizza le reti per migliorare le tue prospettive professionali.

Migliorare la tua fortuna
La moderazione è la parola chiave. Sii paziente e non affrettare le cose. Rallenta il tuo ritmo quest'anno poiché l'impulso porterà solo a errori e opportunità perse. Esercita maggiore pazienza in tutte le questioni. Gli investimenti costanti sono fortunati.

Le ore 1, 8, 15 e 20 di ogni sabato saranno molto fortunate.

I tuoi numeri fortunati sono 4, 13, 22 e 31.

ANNO NUMERO 5 - PIANETA MERCURIO
Panoramica
Aumentano le attività intellettuali e le comunicazioni. La tua immaginazione è potente. Concetti nuovi ed entusiasmanti porteranno successo e soddisfazione personale.

La definizione degli obiettivi sarà difficile. Acquisisci le informazioni corrette prima di prendere decisioni. Sviluppa la concentrazione e stai lontano da persone che distraggono o negative.

Amore e piacere
Dai il buono che hai nelle relazioni nel 2012. Cambiamenti nella routine necessari per mantenere la tua vita sentimentale ottimista e progressiva. Apertura mentale degli sviluppatori.

Evita di essere critico nei confronti del tuo partner. Tieni per te le tue opinioni. Le attività artistiche e anche l'auto-miglioramento sono fattori nelle tue relazioni.

Lavoro
Puoi essere un leader nel tuo campo. Contratti, nuove offerte di lavoro e altri accordi ti offrono nuove strade verso il successo. Sviluppa le tue capacità imprenditoriali.

Velocità, efficienza e capacità sono le tue parole chiave. Non essere impulsivo nel cambiare carriera. Anche il viaggio è all'ordine del giorno.

Migliorare la tua fortuna
Scrivi le tue idee, ricerca i tuoi argomenti in modo più approfondito, comunica il tuo entusiasmo attraverso i tuoi incontri e questo ti darà molta più fortuna. Attenersi a un'idea.

La prima, l'ottava, la quindicesima e la ventesima ora di mercoledì è la tua più fortunata, quindi pianifica i tuoi incontri e altri importanti impegni sociali in questi orari.

I tuoi numeri fortunati sono 5, 14, 23 e 32.

ANNO NUMERO 6 - PIANETA VENERE
Panoramica
Un anno d'amore. Aspettati intermezzi romantici e sensuali. Nuova storia d'amore. Il numero 6 è anche legato alla vita familiare. Lavorare con una persona cara o un familiare è possibile con buoni risultati. Risparmia denaro, taglia i costi. Condividi il tuo successo.

Amore e piacere
La parola chiave è romanticismo. Le relazioni attuali si approfondiscono. Si formeranno nuove relazioni e potrebbero avere qualche significato karmico, specialmente se single. Trascorri del tempo a curarti e ad abbellirti. Metti il tuo piede migliore in avanti. Il fidanzamento, il matrimonio è possibile. Aumento delle responsabilità sociali. Tendenze eccessive moderate.

Lavoro
Maggiore interesse per le questioni finanziarie e la tua futura sicurezza materiale. Riduci i costi e diventa frugale. Probabilmente denaro extra. Possibili entrate aggiuntive o anche pagamenti bonus. Anche lavorare da casa potrebbe interessarti. Attività sociali e lavoro coincidono.

Migliorare la tua fortuna
Il lavoro e il successo dipendono dal tuo atteggiamento mentale creativo e positivo. Elimina le cattive abitudini e le tendenze della personalità che ti ostacolano. Bilancia le esigenze spirituali e finanziarie.

Le ore 1, 8, 15 e 20 del venerdì sono estremamente fortunate per te e nuove opportunità possono sorgere quando meno te lo aspetti.

I numeri 6, 15, 24 e 33 generalmente aumentano la tua fortuna.

ANNO NUMERO 7 - PIANETA NETTUNO
Panoramica
Anno intuitivo e spirituale. Il tuo percorso di vita diventa chiaro. Concentrati sui tuoi poteri interiori per ottenere una maggiore comprensione e prospettiva della tua vera missione nella vita. Rimuovi il bagaglio emotivo, fai pace con gli amanti del passato che ti hanno ferito o tradito. Il perdono è la parola chiave per te.

Amore e piacere
Trascorri del tempo ad amare te stesso non solo a piegarti all'indietro per gli altri quest'anno. Sacrificio a coloro che sono degni. Le relazioni dovrebbero essere reciproche. Evita inganni, truffe o altre forme di pettegolezzo. Richiedi ciò che vuoi in una relazione dal tuo amante. Stabilisci i tuoi standard più in alto.

Lavoro
Il lavoro disinteressato è la chiave del successo. Impara a dire di no a datori di lavoro o colleghi esigenti. Rimuovi il disordine per fare spazio a cose più grandi e migliori. Le professioni curative e di cura possono avere un forte impatto. Usa l'intuizione per manovrare con attenzione i nuovi cambiamenti professionali.

Migliorare la tua fortuna
Mantieni linee di comunicazione coese e segui un percorso quest'anno per ottenere i migliori risultati. Presta attenzione alla tua salute e non lasciare che questo stress influenzi le tue prospettive positive. Dormire bene, fare esercizio e sviluppare migliori abitudini alimentari per consentire una maggiore circolazione di energia.

La prima, l'ottava, la quindicesima e la ventesima ora di mercoledì è la tua più fortunata, quindi pianifica i tuoi incontri e altri importanti impegni sociali in questi orari.

I tuoi numeri fortunati sono 5, 14, 23 e 32.

ANNO NUMERO 8 - PIANETA SATURNO
Panoramica
Questo è un anno pratico che richiede disciplina, duro lavoro e una certa quantità di tempo da solo per ottenere i migliori risultati. Presta attenzione alla struttura, alle tempistiche e al tuo diario. Non cercare di aiutare molte persone, ma concentrati su te stesso. Questo sarà un anno di duro lavoro e autoanalisi. Tuttavia, alla fine il reddito dovrebbe aumentare.

Amore e piacere
Bilancia i tuoi affari personali con il lavoro. Mostra il tuo affetto ai tuoi cari attraverso praticità e responsabilità.

Dedica tempo alla tua famiglia, non solo al lavoro. Pianifica attività all'aperto per aumentare il tuo benessere e la soddisfazione emotiva.

Lavoro
Il denaro è in aumento quest'anno, ma è necessario concentrarsi costantemente. Il duro lavoro equivale a un reddito extra. Anno cauto e pieno di risorse ma generoso dove puoi. Alcune nuove responsabilità porteranno al successo. Bilancia il potenziale di guadagno con la soddisfazione creativa.

Migliorare la tua fortuna

Un'eccessiva cautela causerà ritardi e frustrazione se vengono offerte nuove opportunità. Riluttanza a tentare qualcosa di nuovo. Sii gentile con te stesso e non lavorare troppo o esagerare con l'esercizio. Invia un'onda di pensiero positiva ad amici e persone care. L'energia karmica tornerà.


Anno personale n. 9 PIANETA MARTE

Questo è un grande anno di completamento per te. Stai concludendo un ciclo e ti stai preparando per entrare nel nuovo, ma prima di poter iniziare questo nuovo inizio, devi prima celebrare il tuo viaggio e quanto lontano sei arrivato. Gli ultimi 9 anni della tua vita sono stati difficili, ma ora le cose si sistemeranno e ti sentirai più forte mentre attraversi questo ultimo capitolo. Come in molti libri e film, anche l'ultimo capitolo è felice in cui il personaggio principale riceve finalmente le sue ricompense e finalmente riceve le lezioni che la vita gli ha dato. Questo è il tuo anno per un lieto fine e per trionfare contro tutti gli ostacoli e gli ostacoli che la vita ha comprato sulla tua strada. Stai raggiungendo la cima della tua montagna e la vista è sbalorditiva! Goditi questo anno di culmine e completamento,



NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7679 Messaggi

Inserito il - 09/02/2021 : 21:37:04  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scopri il tuo numero di anno personale per il 2021:
Aggiungi la tua data di nascita, il mese di nascita e il numero 5 insieme
Riduci le cifre sommandole fino ad ottenere un unico numero compreso tra 1 e 9.
Esempio per il compleanno del 29 dicembre:

12 +29 +5

(mese di nascita + data di nascita + 5)

= 46

Riduci a un numero a una cifra aggiungendo le cifre insieme (potresti dover farlo più di una volta)

4 + 6 = 10

Continua a ridurre fino a una singola cifra

1 + 0 = 1


1 è il numero dell'anno personale per il 2021

-----------------------
PIANETI E NUMERI ANNUALI


Sole 1
Luna 2
Giove 3
Urano 4
Mercurio 5
Venere 6
Nettuno 7
Saturno 8
Marte 9




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000