Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANGELI E ARCANGELI
 L'ASTRONUMEROLOGIA
 L'ARCHETIPO DEL TUO GIORNO DI NASCITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7679 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 17:57:11  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
----------ARCHETIPI
http://www.numerologia-archetipi.it/?fbclid=IwAR2oAR6ywud08sM7uZ-q2P9VT_JolcO-XzjeW_1hbayEf0SZgMu0ThGMXxE
----------
Poter sfruttare l'energia dei vostri numeri. Ed ecco che ho pensato di formulare un'affermazione specifica, per ogni giorno di nascita. Ripeterla serve ad attivare i doni e le potenzialità del vostro giorno di nascita.

La frase che leggerete, va a stimolare ed illuminare quelle parti ombra che a volte tendono a prendere il sopravvento.

L’ affermazione ci aiuta a prendere consapevolezza di noi e da lì, iniziare quel processo di trasmutazione dove parti di noi si sciolgono per poi riunirsi.

Qual è il tuo giorno di nascita?
------------

Giorni di nascita 1,10,19,28
Se sei nato nei giorni 1, 10, 19, 28, sentirai forte in te, il desiderio di autonomia e hai un innato senso del comando e una forte potenziale leadership.

Il tuo giorno di nascita è 1



Carattere
In sintonia con l’Archetipo del Guerriero, avete un carattere forte e deciso, amate le sfide e sapete dare prova di grande coraggio e determinazione. Siete dei liberi pensatori e vi ponete traguardi ambiziosi, che volete raggiungere contando solo sulle vostre forze. I vostri talenti si esprimono soprattutto nell’inventiva e nella creatività con cui sapete far decollare nuovi progetti e imprese. Anche nel lavoro esprimete il vostro spirito innovativo, vi muovete fuori dai sentieri battuti e siete eccitati all’idea di fare qualcosa che prima non c’era. La leadership innata che vi contraddistingue, vi predispone verso una professione autonoma, nella quale potete esprimere tutto il vostro spirito di iniziativa. Per attivare il Guerriero interiore, dovete porvi obiettivi motivanti, che risveglino in voi il fuoco della passione.

Il tuo giorno di nascita è 10

Carattere
Il numero 10 è la prima cifra con lo zero e conferisce ai nati in questo giorno una grande energia.
Dotati di leadership, siete molto ambiziosi, amate le sfide e volete sempre vincere. Nonostante la vostra attitudine al comando, cercate di andare d’accordo con gli altri, anche se in realtà, nutrite il desiderio di essere ammirati e lodati per il vostro impegno.
Nel lavoro siete predisposti a un’attività in proprio che valorizzi le vostre doti manageriali.
Siete molto onesti e vi aspettate integrità anche da parte degli altri. Siete indipendenti e contate sempre sulle vostre forze. Siete grandi lavoratori e potete raggiungere posizioni elevate.

Il tuo giorno di nascita è 19

Carattere
Siete dei pionieri e nella vostra vita avete superato da soli molte prove, e affrontato situazioni che ad altri sembravano impossibili. Siete ardimentosi, pugnaci e avete un forte senso della missione. Cercate a tutti i costi l’indipendenza e vi ponete traguardi ambiziosi, che volete raggiungere contando solo sulle vostre forze. In voi c’è un “condottiero spirituale” che vi sprona a farvi carico di importanti responsabilità. Avete una forte leadership e siete spesso un punto di riferimento per i vostri amici o per i vostri cari. Avete un carattere dominante e siete adatti a ricoprire ruoli di responsabilità o di guida.

Il 19 è un numero karmico e in questa vita dovete fare un importante passaggio spirituale. La vostra sfida consiste nel trascendere il vostro ego per porvi al servizio di una volontà superiore. Chiedetevi se lo scopo del vostro raggiungimento è in sintonia con la vostra natura o è guidato solo dall’ambizione. Una ragione per cui non ottenete un certo risultato, può dipendere dal fatto che la motivazione era soprattutto mentale, ma non era sostenuta dal cuore. Non sentitevi sempre come l’unico capitano della nave e permettete anche agli altri di dare il loro contributo e di aiutarvi. Sentitevi protetti e sostenuti dall’Universo.

Il tuo giorno di nascita è il 28

Carattere
In voi c’è un Guerriero di luce e siete dotati di leadership e grande forza morale. Siete al contempo emotivi e coraggiosi, e nonostante i vostri timori, avete un cuore indomito, che vi spinge in mezzo all’arena, per affrontare prove che magari in un secondo tempo vi spaventano.
Onestà, forza e coerenza, sono parte dei vostri ideali e se vi impegnate a vivere in base ad essi, raggiungerete il livello più alto di realizzazione, sia a livello materiale, che a livello spirituale.
Siete generosi e preferite esercitare il vostro potere con la gentilezza piuttosto che con la forza. Rivendicate la vostra originalità, correndo il rischio di “cantare fuori dal coro”. Siete liberi pensatori e per attivare in voi la forza del Guerriero dovrete riconoscere la singolarità che vi contraddistingue

------------

Giorni di nascita 2, 11, 20, 29





Se sei nato nei giorni 2, 11, 20, 29, hai una sensibilità speciale. Sei intuitivo e dotato di senso artistico. Desideri aiutare gli altri e puoi essere un bravo consulente.

l tuo giorno di nascita è 2


Carattere
In risonanza con l’Archetipo del Fanciullo, avete un carattere amichevole e collaborativo, siete sensibili ed empatici e vi sintonizzate facilmente sulle esigenze degli altri, facendo tutto il possibile per soddisfarne le aspettative e i desideri. La vostra priorità è quella di mantenere l’equilibrio e l’armonia e siete disposti a fare dei sacrifici pur di sentirvi accolti, protetti e amati. I vostri talenti si esprimono soprattutto nella vostra disponibilità all’ascolto e nella capacità che avete di entrare in relazione con gli altri. Per attivare il Fanciullo interiore, la parola chiave è “sentire”. Anche se avete tante cose da fare, trovate il tempo per rallentare e ponetevi in ascolto del vostro stato emotivo. Chiedete al vostro bambino interiore di che cosa ha bisogno e sentite la sua voce, nella parte più intima di voi stessi.

Il tuo giorno di nascita è 11

Carattere
In risonanza con l’Archetipo del Genio, siete persone originali e creative, con una mente fuori dal comune. Siete esseri evoluti, con doni psichici, che vi permettono di vedere ciò che è invisibile alla maggior parte delle persone. Avete immaginazione e sensibilità artistica e tra i numeri 11 si annoverano poeti, attori, musicisti, artisti visivi, designer. Il vostro desiderio di contribuire alla guarigione del pianeta, vi orienta anche negli ambiti della psicologia, della guarigione e dell’esoterismo. Avete il talento di canalizzare le energie superiori e potreste diventare mistici, chiaroveggenti o guide spirituali. Per attivare il Genio che c’è in voi, dovete valorizzare la vostra unicità, esprimendo i doni spirituali che avete ricevuto. Sentitevi parte di un disegno più grande che comprende ogni cosa. Molti di voi hanno scelto di incarnarsi per aiutare la razza umana, in questa delicata fase di transizione tra l’età dell’ignoranza e quella della luce.

Il tuo giorno di nascita è 20

Carattere
Siete molto sensibili ed emotivi e comprendete intuitivamente gli altri e i loro bisogni. Avete come un sesto senso, che vi permette di sentire gli stati d’animo di chi vi circonda. Sapete essere molto premurosi e la vostra priorità è quella di condividere i vostri sentimenti e sentirvi circondati di amore e di attenzioni. Cercate sempre l’equilibrio e l’armonia e siete disposti a fare dei sacrifici pur di sentirvi accolti e amati. Tendete a privilegiare contesti lavorativi basati sulla fiducia e non sulla competizione, che rispettino il vostro bisogno di ricreare un ambiente familiare, nel quale sentirvi protetti e al sicuro. Nel momento in cui vi sentite apprezzati e necessari, vi fate in quattro per soddisfare le esigenze altrui e sapete essere molto scrupolosi e attenti ai dettagli. Molti di voi posseggono dei talenti artistici.

Il tuo giorno di nascita è 29

Carattere
Siete persone gentili, amichevoli e disponibili. Siete dotati di un certo magnetismo, e anche se apparite modesti, il vostro carisma è potente, perché sorge dal profondo della vostra natura spirituale. Siete grandi conoscitori del carattere umano e avete un intuito eccezionale, che vi permette di comprendere gli aspetti nascosti delle persone e di cogliere l’essenza misteriosa delle cose. Siete dei portatori di armonia e avete il dono di far sentire le persone accolte e amate. Anche se lavorate dietro le quinte, siete dei canali di luce. L’intuito e la sensibilità di cui siete dotati, vi orientano verso professioni che contribuiscono allo sviluppo del potenziale umano. La capacità che avete di ascoltare gli altri, può rendervi ottimi counselor e guaritori.

------------

Giorni di nascita 3, 12, 21, 30



Se siete nati nei giorni 3, 12, 21, 30, avete un carattere brillante e simpatico e sapete distinguervi, grazie al vostro appeal e al vostro carisma. Siete estrosi e comunicativi, trasmettete positività e gioia di vivere e amate circondarvi di persone originali e un po’ eccentriche come voi. Avete molta immaginazione, ma talvolta la vostra intensità può sfociare nell’esagerazione o nella superficialità.

Il tuo giorno di nascita è 3

Carattere
In accordo con l’Archetipo del Giullare, avete un carattere brillante e simpatico e sapete distinguervi, grazie al vostro appeal e al vostro carisma. Siete estrosi e comunicativi, trasmettete positività e gioia di vivere e amate circondarvi di persone originali e un po’ eccentriche come voi. Disponete di talenti creativi e potreste avere il dono della scrittura. La vostra predisposizione comprende tutti gli ambiti in cui potete parlare, esprimervi e comunicare; potreste eccellere nelle pubbliche relazioni, nella formazione o nella vendita.
Il senso artistico

Al contempo, le vostre abilità verbali e il senso del bello, vi orientano anche verso un variegato panorama artistico. Per attivare il vostro Giullare interiore, dovete valorizzare voi stessi, parlare ed esprimervi. Il primo passo è uscire dal guscio e trovare occasioni di incontro e socializzazione.

Se sei nato il 12
Carattere
Avete un carattere solare, siete popolari e sapete andare d’accordo con gli altri. Grazie alla vostra natura positiva e al vostro porgere brillante, sapete essere ottimi amici e buoni compagni. Sensibili ai sentimenti delle altre persone, cercate sempre di non offendere nessuno.
Un carattere attrattivo

Siete dotati di talento creativo, che si nota dal vostro portamento, oltre che dal vostro modo di vestire e di arredare la casa. Molti di voi possono eccellere nelle pubbliche relazioni o essere ottimi consulenti o relatori. Dietro al vostro fascino e alla vostra personalità attraente, si cela un rigore inappuntabile, che vi rende sempre pieni di impegni e responsabilità.

Per i nati il 21

Carattere
Siete molto creativi, brillanti e comunicativi, perché avete l’energia del Numero 1 e la sensibilità del Numero 2. Avete fascino e la vostra natura solare, si esprime anche nel portamento elegante e nel sorriso. Siete aperti e amichevoli e la disponibilità che mostrate nel fare amicizia, favorisce il vostro inserimento in differenti contesti sociali.
Il senso dell’umorismo

Il vostro senso dell’umorismo è un naturale antidepressivo per coloro che vi circondano. Per sentirvi a vostro agio, avete bisogno di un contesto lavorativo dinamico e amichevole, nel quale potete esprimere l’estro e l’immaginazione di cui siete dotati. Avete fascino, inventiva e il dono della parola e siete predisposti per attività commerciali, formative, creative o legate al buon gusto e allo stile.

Il tuo giorno di nascita è il 30

Carattere
Avete fascino, inventiva e il dono della parola. Possedete estro creativo e desiderate aiutare gli altri a essere felici. La comunicazione è il vostro punto di forza e le vostre attività favorite possono essere la scrittura, la recitazione, il canto, la musica, l’insegnamento. Un carattere social

La dialettica che vi contraddistingue, può rendervi anche ottimi venditori e promoter. Siete un po’ edonisti, amanti del bello e riluttanti ad adeguarvi alle convenzioni sociali. Tutte le attività a contatto col pubblico vi calzano a pennello, per cui è vivamente sconsigliato ai nati il giorno 30, di relegarsi in un lavoro monotono o ripetitivo. La vostra natura “social”, favorisce il vostro inserimento in variegati contesti sociali.


Giorni di nascita 4, 13, 22, 31



Giorni di nascita 4, 13, 22, 31

Archetipo del Costruttore
Se siete nati nei giorni 4, 13, 22, 31, avete un carattere determinato e prima o poi riuscite sempre ad arrivare dove volete. I 4 sono le piante sempreverdi, hanno una resistenza incredibile, ma al contempo questa forza è anche il loro maggior difetto, in quanto possono diventare testardi e opporsi ai cambiamenti


Il tuo giorno di nascita è 4

Carattere
In sintonia con l’Archetipo del Costruttore, avete un carattere forte e pragmatico e il vostro approccio alla vita è metodico e ordinato. Siete persone coi piedi per terra e dietro alla calma che mostrate, si nascoste un grande potenziale di forza e determinazione. Avete un’attitudine quadrata e la vostra visione è sempre orientata verso la realizzazione di prodotti tangibili.
Affidabilità

La vostra qualità più importante è l’affidabilità; avete un grande senso della giustizia e siete disposti ad affrontare sforzi e rinunce pur di tener fede ai vostri impegni. Siete lavoratori instancabili e possedete ottime capacità organizzative e amministrative. Per attivare il Costruttore che c’è in voi, dovete prendere contatto con la realtà materiale, sviluppando una chiara progettualità. Per passare da un’idea alla sua realizzazione, avete bisogno di individuare una strategia, che comprende una corretta gestione del tempo e delle risorse.

Il tuo giorno di nascita è 13

Carattere
Siete persone concrete, dotate al contempo di talento artistico. Grandi lavoratori, vi caricate di responsabilità e non vi fermate mai, finché non avete portato a termine le vostre imprese. Siete tipi d’azione e vi piace sentirvi utili. Avete un forte senso della giustizia, e nonostante il vostro individualismo, mantenete rigorosamente gli accordi presi. Sapete essere molto determinati e raramente vi lasciate fuorviare dalle opinioni altrui. Anche se esternamente sembrate sicuri di voi stessi, interiormente, avete bisogno di essere rallegrati e incoraggiati. A causa della vostra concretezza, a volte tendete ad attaccarvi alle cose materiali, a scapito della vostra crescita interiore. Il 13 è il numero della metamorfosi, ed è proprio la disponibilità al cambiamento e all’evoluzione che vi aprirà le porte del successo, sia in abito pratico che spirituale
Sfide
Un numero Karmico

Il 13 è un numero karmico e se non equilibrate la sua sfida, rischiate di sentirvi intrappolati in situazioni più grandi di voi, o di vagare da una relazione all’altra. Usate la vostra perseveranza e la grande determinazione di cui siete dotati. Come in certi contesti potreste essere volubili e incostanti, in altri potreste diventare testardi e rigidi, rifiutando a nuove idee creative di penetrare nella rigorosa struttura di abitudini e metodi prestabiliti.

Il tuo giorno di nascita è il 22

Carattere
Le persone nate in questo giorno, hanno un’energia vulcanica, che li spinge a pensare in grande e ad avere ambiziosi progetti. Il 22 è un numero maestro e avete un enorme potenziale per il successo. Siete come mastri costruttori, illuminati da una prospettiva globale, e la vostra inesauribile energia psicofisica è al servizio della spinta a cercare soluzioni innovative, per migliorare voi stessi e la realtà che vi circonda.
Un grande potenziale

Il vostro desiderio di progredire continuamente, si manifesta sia sul piano spirituale, sia su quello materiale e la vostra sete di conoscenza va a pari passo con la vostra emancipazione sociale e lavorativa. Il vostro intento di fare qualcosa di utile e di grande, può permettervi di costruire qualcosa di importante, in ambito finanziario, creativo, sociale o religioso. La vostra attività potrebbe espandersi e affacciarsi sul mercato estero.


Giorni di nascita 5,14,23



Archetipo del Cercatore
Se siete nati nei giorni 5, 14, 23, siete entusiasti, e curiosi di assaggiare tutto quello che la vita offre. Siete istintivi e passionali e avete bisogno di svolgere un’attività a contatto con gli altri. Sapete coinvolgere le persone con la vostra intensità e il vostro carisma.Tuttavia, il vostro continuo desiderio di stimoli, può portarvi ad avviare troppe attività, cadendo nella dispersione.

Il tuo giorno di nascita è il 5

Carattere
In sintonia con l’Archetipo del Cercatore, avete un carattere intenso e passionale e vi attrae irresistibilmente tutto ciò che stimola la vostra curiosità e la vostra sete di conoscenza. Siete spiriti liberi, desiderosi di sperimentare il più possibile e di approfittare delle occasioni spontanee che la vita vi offre. Grazie al vostro fascino naturale, comunicate col prossimo in modo aperto e solare e potete diventare ottimi intrattenitori.
Un fascino naturale

Siete versatili e sapete interagire anche con persone molto diverse da voi. Possedete il talento della comunicazione, sapete improvvisare e siete abili nella negoziazione e nella vendita. Il vostro bisogno di libertà e cambiamento, vi predispone per un’attività a contatto col pubblico. Per attivare il Cercatore che è in voi, dovete cambiare abitudini, facendo di ogni giorno un piccolo viaggio nell’ignoto. Uscite dai sentieri battuti e assecondate il vostro desiderio di nuove esperienze.

Il tuo giorno di nascita è il 14

Carattere
Avete una personalità affascinante e carismatica; l’energia e la vitalità che vi contraddistinguono, vi permettono di suscitare facilmente l’attenzione e l’interesse dei vostri simili. Spinti da un’inesauribile curiosità, siete attratti da tutto ciò si può sperimentare coi sensi. Comunicativi e versatili, potete coltivare molte amicizie anche assai diverse tra loro. A qualsiasi età conservate lo spirito dell’eterno adolescente e non accettate facilmente di metter radici o di essere sottoposti a vincoli. Poiché il 14 è composto dai numeri 1 e 4, sapete essere molto determinati e questo vi garantisce l’opportunità di ottenere successo nel vostro lavoro e nell’ambito dei vostri interessi.
Un numero karmico

Sfide
Il 14 è un numero karmico e dovete equilibrare la sua sfida sviluppando pazienza e perseveranza, ripetendo a voi stessi: “Ho tutto il tempo necessario”. Ricordate che il vostro successo si basa sulla moderazione in tutti gli aspetti della vita.

Il tuo giorno di nascita è il 23

Carattere
Il numero 23 è l’archetipo della vita stessa; tutte le cellule dell’organismo umano contengono 46 cromosomi, divisi in due coppie di 23. Siete versatili e sapete interagire anche con persone molto diverse da voi. Amate i cambiamenti e vorreste provare tutto almeno una volta nella vita. Siete spontanei, curiosi e versatili e la vostra natura fanciullesca rallegra le persone con cui entrate in contatto.
Una natura sensuale

Siete venuti al mondo con un’insaziabile curiosità, siete sensuali, ed amate assaggiare tutto della vita. Siete estroversi e fate amicizia facilmente. Avete una personalità carismatica, sapete motivare gli altri e potete essere abili nelle vendite, nella pubblicità e nel marketing.


Giorni di nascita 6,15,24



Archetipo dell’Angelo custode

Se siete nati nei giorni 6, 15, 24, avete un carattere altruista e premuroso, nutrite sentimenti profondi e avete un forte senso del gruppo e della famiglia. Per voi è fondamentale condividere il vostro tempo con chi amate e siete più predisposti a dare che a ricevere.

eri e responsabili, siete ottimi confidenti, vi prendete a cuore i problemi di tutti e avete un rimedio per ogni cosa. Desiderosi di offrire il vostro aiuto, vi calate facilmente nel ruolo di consigliere e vorreste insegnare agli altri come vivere. Fate attenzione a non essere oppressivi con chi amate.

Il tuo giorno di nascita è 6

In risonanza con l’Archetipo dell’Angelo custode, avete un carattere altruista e premuroso, nutrite sentimenti profondi e avete un forte senso del gruppo e della famiglia. Per voi è fondamentale condividere il vostro tempo con chi amate e siete più predisposti a dare che a ricevere. Seri e responsabili, siete ottimi confidenti, vi prendete a cuore i problemi di tutti e avete un rimedio per ogni cosa. Desiderosi di offrire il vostro aiuto, vi calate facilmente nel ruolo di consigliere e vorreste insegnare agli altri come vivere.
Amore e creatività

Al contempo siete molto creativi e il vostro spiccato senso estetico, può esprimersi in attività che richiedono buon gusto, talento artistico e manualità. Molti numeri 6 si realizzano nei settori dell’arte e dell’artigianato e possono eccellere ad esempio, come pittori, illustratori, stilisti, parrucchieri, decoratori. Per attivare il vostro Angelo custode, dovete aprire il vostro cuore. Chiedetevi sempre: come posso essere utile in questa situazione?

Per chi è nato il 15

Poiché il 15 è formato dai numeri 1 e 5, siete al contempo molto dinamici e creativi. Vi affascinano le lingue e volete esprimervi in qualche contesto sociale o artistico.
Avete bisogno di radici, ma in voi c’è anche una tendenza al cambiamento che può rendervi irrequieti e desiderosi di nuovi stimoli. Guidati dai valori tradizionali della famiglia e del matrimonio, desiderate influire positivamente sul vostro ambiente sociale.
Socievolezza e senso artistico

Socievoli ed estroversi, necessitate di una movimentata vita sociale, e le vostre relazioni sono guidate dall’affettività e dal sentimento. L’Angelo custode che è in voi, si cala facilmente nel ruolo di educatore e tendete a trasferire questo atteggiamento anche nel rapporto di coppia. Gentili e premurosi, vi prendete cura del partner, sempre pronti a migliorarlo con il vostro esempio e i vostri consigli.

Se siete nati il 24

Siete persone collaborative e necessitate di far parte di contesti nei quali sentirvi come in famiglia. Siete pratici e al contempo creativi, ma la vostra vera missione è lavorare non solo per i soldi, ma soprattutto per il bene delle persone. Siete ottimi anfitrioni e il calore umano che trasmettete crea un clima conviviale, che mette a loro agio i vostri ospiti.
Il senso della famiglia e del gruppo

Date l’impressione di avere un rimedio per ogni cosa e il vostro atteggiamento un po’ genitoriale, attira a voi persone in difficoltà, in cerca di un sostegno o di una guida. Potreste sentirvi a vostro agio nella figura dell’insegnante o del formatore, o realizzarvi in professioni che richiedono buon gusto e senso estetico.


Giorni di nascita 7,16,25

Archetipo del Saggio



Se siete nati nei giorni 7, 16, 25, siete profondi e introspettivi.Gli altri vi vedono come pensatori dinamici e indipendenti, socievoli e al contempo originali. Il vostro porgere è serio e riservato, ma nel momento in cui esponete qualche argomento che vi interessa potete diventare elettrizzanti.


l tuo giorno di nascita è 7

In sintonia con l’Archetipo del Saggio, avete un carattere cauto e riflessivo, siete introspettivi e amate investigare i misteri della vita. Siete pensatori instancabili, rifuggite l’atteggiamento gregario della massa e vi ponete mille domande, rimettendo sempre in questione ogni cosa. Anche se apparite socievoli, in realtà siete molto selettivi e tendete a privilegiare pochi amici intimi, coi quali condividere il vostro mondo intellettuale.
La ricerca della perfezione

Spronati dal vostro desiderio di perfezione, cercate il miglioramento continuo. I vostri talenti comprendono saggezza, introspezione e discernimento. Molti di voi hanno un intuito molto sviluppato e possono essere anche chiaroveggenti. La vostra attitudine alla ricerca, vi orienta verso quelle professioni in cui potete esprimere preparazione, sia tecnica, che artistica. Avete una naturale predisposizione verso la spiritualità, la scienza, la filosofia, la psicologia e gli studi psichici. Nel lavoro siete molto professionali e tendete a diventare specialisti nel vostro settore.

Se sei nato il 16

La vostra ricerca dell’assoluto fa di voi persone esigenti e selettive, che inseguono un modello ideale di perfezione che non appartiene a questo mondo.
Seri studiosi e acuti osservatori del carattere umano, celate i vostri pensieri o li condividete solo con persone che ritenete all’altezza della vostra visione. Molti di voi hanno il dono della telepatia ed entrate facilmente in sintonia con altre creature sensitive come voi. Necessitate di tempo per aprire il vostro cuore e la fiducia è il cardine delle vostre relazioni.
I vostri ideali di sincerità e giustizia, vi rendono riluttanti ai compromessi e in nome della verità siete disposti a discutere animatamente o a impegnarvi in cause controverse.
Amate investigare i misteri della mente e siete attratti sia dalla scienza che dalla conoscenza spirituale. Quando ponete il focus su un ambito di interessi, potete diventare luminari nel vostro settore.
Un numero karmico

Sfide
Nel vostro tentativo di sottrarvi alla brutalità del mondo, non esitate a staccarvi dalle emozioni e dai sentimenti, diventando talvolta freddi, duri e impersonali. Il 16 è un numero karmico e riguarda la presunzione dell’ego di elevarsi verso la conoscenza, trascurando i rapporti umani. Se salite troppo in alto sulla torre della mente, potreste perdere il cuore.

Il tuo giorno di nascita è il 25

Avete una spiccata predisposizione a privilegiare l’intelletto e siete pensatori dinamici e instancabili. Socievoli e al contempo originali il vostro porgere è serio e riservato, ma nel momento in cui esponete qualche argomento che vi interessa potete diventare elettrizzanti. Amate le discussioni intellettuali, siete molto abili nella retorica e sapete convincere ed entusiasmare gli altri. La vostra sete di conoscenza, vi predispone per un attività intellettuale o creativa.
Fidarsi dell’intuizione

Possedete una mente strategica, e la tendenza che avete a perseguire il miglioramento continuo, vi rende eruditi nel vostro settore. Fidatevi della vostra intuizione e imparate a percepire l’energia di chi vi sta di fronte. Allenatevi a diventare più recettivi, sviluppando l’intelligenza emotiva e creando con gli altri un feeling quasi telepatico, basato sul sentire.




NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7679 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 11:17:45  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUMERO 8
IL SOVRANO - IL POTERE

Significato: equilibrio tra mondo tangibile e infinito.
Energia potente realizzatrice, diventa formidabile se collegata all'intuizione spirituale.
Leadership, prestigio, indipendenza, responsabilità, impegno collettivo.
Comprensione che il vero potere è il servizio.
Lo Spirito e la Materia fanno parte di un'unica energia.
Il Sovrano indica un individuo ambizioso ed efficiente, motivato a raggiungere una posizione di rilievo.
Dotato di straordinaria energia psicofisica, fa affidamento solo sulle proprie forze.
Lucido e realista sa tradurre idee in realizzazioni tangibili.
Dirigente onesto, abile stratega, attento all'immagine.
Esprime l'integrità e la completezza dell'età matura.
Pragmatico nell'agire, a suo agio col denaro.
Dietro la corazza del materialismo, si nasconde un cuore tenero che teme di farsi coinvolgere dalle emozioni ritenute pericolose.
Fatica ad esprimere sentimenti ed emozioni che comportano vulnerabilità ed abbandono.
Il controllo finisce per prendere il sopravvento.
Il lavoro costituisce una compensazione e diviene il modo per ottenere conferme.
Nel rapporto di coppia tende ad essere la figura dominante, si sente attratto da persone più giovani che confortano la sua natura forte ed autorevole.
L'eccessivo controllo mentale, che impedisce di prendere contatto con il bambino interiore,fa perdere il contatto con l'energia del cuore.
L'abuso di potere per motivi personali è la prova spirituale.
Disciplina e autorevolezza lasciano il posto all'intolleranza e al rigore.
Se si spegne la fiaccola della compassione, si finisce per controllare gli altri.
La razionalità blocca la sensibilità, considerata femminile, irrazionale, vulnerabile.
L'ambizione proietta un'immagine di superiorità per nascondere il timore di non essere presi in considerazione, di essere derisi e umiliati.
I rigidi schemi mentali portano al superlavoro che blocca la realizzazione.
È necessario trovare un equilibrio tra l'eccessiva disciplina e l'autoindulgenza .
Allontanandosi dall' intelligenza del Cuore, porta a privilegiare il controllo e la razionalità, così il Re di Cuori si trasforma in tiranno.



Immagine:

58,12 KB


Torna all'inizio della Pagina

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7679 Messaggi

Inserito il - 30/09/2021 : 11:20:43  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

66,01 KB

NUMERO 9
IL LIBERATORE

Parola chiave: compimento

Significato: ricerca, missione, insegnamento dei propri ideali, colui che ha raggiunto il sapere attraverso l'esperienza, completamento, visione filantropica.
Simbolo del multiplo che fa ritorno all'uno, annullamento della personalità nell'amore universale.
Morte virtuale, purificazione dell'ego, col riaffiorare dal l'inconscio delle parti rimosse separa, come un setaccio, l'essenza dalle scorie.
Il perdono è la chiave di questa trasmutazione.
Il Liberatore ha una visione globale della vita, sa comunicare e influenzare, il suo scopo è quello di lasciare un segno nel mondo.
Operatore umanitario, filosofo, artista, leader, guaritore, persona compassionevole, indica un'anima antica.
Comprende il valore dell'amore incondizionato, offre affetto e sostegno senza chiedere nulla.
Al cinismo sostituisce la creatività e il perdono.
Emana grande fascino, cantore ispirato fa vibrare le corde della comunicazione.
Profondamente idealista, avverte l'esigenza di trasmettere un messaggio di fratellanza universale.
Filosofo per eccellenza libera le coscienze dai vincoli dell'illusione.
Se frainteso o strumentalizzato cade nel più profondo cinismo.
Pioniere della nuova era ha la missione di diffondere il messaggio che siamo tutti fratelli.
La sua penetrante intuizione, la sua sensibilità ed emotività sviluppano un meccanismo di difesa: la rimozione o il distacco.
Come in una bolla si ritira e si distacca proteggendo un'animo poetico e sentimentale.
Qui crea un vuoto, uno zero per non sentire l'angoscia derivante da spiacevoli umiliazioni.
Per non assorbire, come una spugna, emozioni ed energie può trasformare il suo confine da inesistente a impenetrabile.
La sua sfida è quella di liberarsi dal passato e non voltarsi mai indietro per non ricadere nei vecchi schemi.
I sensi di colpa per non riuscire a liberare se stesso creano una eccessiva disponibilità verso gli altri dimenticando se stesso.
Per aiutare veramente gli altri, bisogna liberare se stessi, riprendere il viaggio per riscoprire i propri talenti ed esprimerli nel mondo.
Come Orfeo ci si cala negli Inferi ( inconscio ) per salvare Euridice ( l'Anima ).

---------------------------------N 44 LO SCIAMANO

Lo Sciamano è dotato di una grande sensibilità ed attenzione e matura le sue scelte attraverso le esperienze della vita, non di rado chi ha il 44 sperimenta nell’infanzia qualche genere di disagio che lo stimola in età adulta a ricercarne le cause portandolo a seguire un sentiero di conoscenza interiore che lo apre ai misteri della vita, preferendo non a caso, la sua capacità intuitiva agli insegnamenti tradizionali. Il suo personale percorso di guarigione nel profondo di se, lo porta ad adoperarsi per il prossimo e la sua missione potrebbe essere guarire gli esseri viventi senza nessuna distinzione di specie. Il 44 possiede anche i talenti dei numeri maestri che lo precedono e può esprimersi in modo estremamente versatile, può essere un innovatore e riformatore, istintivo e illuminato fautore del cambiamento.

“Lo sciamano è colui che sa non perchè ha studiato,
ma perchè sa ascoltare.”



Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000