Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANGELI E ARCANGELI
 ANGELI E ARCANGELI
 GLI ARCANGELI, LE LORO PREGHIERE E LE LORO CANDELE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7696 Messaggi

Inserito il - 10/02/2021 : 03:14:31  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIORNO Domenica L'Arcangelo Michele accende una candela blu.
Amato Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, ti invoco e chiedo protezione, volontà per me, per la mia famiglia e per tutti gli esseri che abitano l'universo, coprici con la tua luce divina. Grazie mio Dio perché questo è già stato fatto.



GIORNO Lunedì Arcangelo Jofiel candela gialla.
Amato Arcangelo Jofiel coprici con la tua luce divina, donaci illuminazione, discernimento e saggezza divina per me e per tutti gli esseri umani. Grazie Padre che lo stai già facendo.



GIORNO Martedì Arcangelo Chamuel, candela rosa.
L'amato Arcangelo Chamuel illumina i nostri cuori, il nostro mondo, le questioni e gli interessi con il tuo manto di amore e prosperità, donaci armonia, denaro, bellezza, abbondanza, opulenza per me e per il mondo intero. Grazie, mio #8203;#8203;Dio, perché ascolti sempre per me.



GIORNO Mercoledì, Arcangelo Gabriele, candela bianca.
Amato Arcangelo Gabriele, amata luce dell'universo, benedetto sei oggi nell'ascoltare le mie preghiere, ti chiedo protezione, e la luce per gli esseri che sono ascesi su altri piani che non sono più sulla terra con noi, per proteggerci illuminandoci da ogni attacco psichico, ti chiedo purezza e resurrezione, per me e per il mondo intero, grazie, mio #8203;#8203;Dio, mi hai sempre ascoltato.



GIORNO Giovedì Arcangelo Uriel e Maestro Gesù, candela arancione.
Amato Arcangelo Uriel! e Gesù il Cristo ricopri tutti noi che viviamo sulla terra con un manto di pace, concedici il rifornimento divino, ha agito in ognuno di noi con la tua presenza benedetta Grazie mio Dio perché mi ascolti sempre.



GIORNO Venerdì Arcangelo Raffaele, candela verde.
Amato Arcangelo Raffaele, medico dal cielo, ti chiedo di intercedere davanti a Dio affinché guarisca tutte le malattie di me e del mondo intero, grazie, mio Dio, perché mi ascolti sempre.

GIORNO Sabato Arcangelo Zadquiel, candela viola.
Amato Arcangelo Zadquiel, ti chiedo la trasmutazione di tutto ciò che è negativo in positivo per la mia vita, quella dei miei cari e per il mondo intero. Grazie mio Dio perché mi ascolti sempre


   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000