Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANGELI E ARCANGELI
 Benessere Psicofisico
 Destino e contratti dell'anima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7695 Messaggi

Inserito il - 09/02/2021 : 21:32:53  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di entrare in questo tempo e spazio fisico, la tua anima ha fatto un accordo. Prima di entrare nella forma umana, la tua anima aveva uno scopo o un destino specifico che aveva accettato di compiere. Questo destino è stato scritto ed è il tuo contratto d'anima.

Abbiamo tutti contratti d'anima ed essenzialmente è l'elenco delle lezioni che dobbiamo acquisire in questo tempo di vita per far avanzare la nostra anima a un livello più alto di coscienza.

La tua ora, data e luogo di nascita non sono un caso
La famiglia in cui sei nato è stata scelta appositamente per te
Alcune persone sono destinate a entrare nella tua vita per aiutarti a guarire qualcosa da una vita passata o in questa vita
Qualunque evento si svolga nella tua vita è qui per aiutarti a evolvere verso uno stato di coscienza superiore


Siete stati inviati in questa dimensione della Terra in un momento specifico, in un luogo specifico e con uno scopo specifico. Una cosa che non è predeterminata, tuttavia, è il tuo libero arbitrio e la tua scelta.

La vita è piena di scelte. Abbiamo tutti il libero arbitrio, siamo tutti responsabili (in una certa misura) e abbiamo tutti voce in capitolo su come vogliamo che la nostra vita si svolga una volta arrivati qui.

Queste scelte sono viste come il nostro destino: possiamo scegliere quale strada prendere, possiamo scegliere quale strada evitare e quale strada seguire, ma una cosa che non possiamo cambiare è il nostro destino.

Il nostro destino è essenzialmente quello di sperimentare l'Amore Incondizionato dell'Universo e spesso questo richiede molti viaggi, attraverso molte vite e dimensioni, al fine di tornare completamente a questa energia.

In sostanza, il tuo contratto d'anima è l'accordo che hai fatto con te stesso per aiutarti a crescere ed evolvere verso uno stato di consapevolezza più elevato, ma non sei solo. Ti viene anche dato un aiuto lungo la strada dalle tue guide e angeli.

Pensa al tuo contratto d'anima come alla montagna su cui sei stato posto, la montagna che eri destinato a scalare. Puoi scegliere come arrivare in cima, puoi scegliere da che parte vuoi salire; ognuna di queste scelte comporta un'esperienza completamente diversa, ma la destinazione sarà sempre la stessa. La tua montagna continuerà a crescere, cambiare ed evolversi come te, ma il tuo scopo qui in forma umana rimarrà sempre.

Non è una gara per vedere quanto velocemente puoi arrivare in cima, non è una sfida necessaria per cercare di scalare la montagna di qualcun altro, la sfida è essere fedeli a te stesso e scalare la tua montagna con facilità e grazia; eccitato da dove ti porterà il viaggio.


  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000