Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANGELI E ARCANGELI
 Astro-Psicologia- Evolutiva
 La tua anima cos'è venuta a fare in questa vita?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

NELLY
Amministratore


Città: FIRENZE


7711 Messaggi

Inserito il - 12/02/2021 : 18:30:57  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo segno ascendente può darti un senso di ciò che la tua anima è venuta a fare in questa vita:

Lo scopo della tua anima
“L'anima è la realtà che sta dietro la persona, la maschera dell'anima. Il segno del tuo Ascendente, l'anima e lo scopo dell'anima sono quindi la stessa cosa


L'ANIMA DEL ARIETE
Se l'ascendente è Ariete sei qui per ispirare gli altri con idee divine
. La tua sfida è domare la tua mente, coltivare la tua intuizione e coltivare la consapevolezza di sé fino al punto in cui puoi distinguere l'ispirazione divina dai bisogni e dalle pulsioni della tua personalità.

L'ANIMA DEL TORO
Se l'ascendente è nel toro
sei qui per rilasciare l'attaccamento personale e sviluppare i tuoi sensi per il loro scopo più alto: condurti alla libertà, liberazione, illuminazione e infine illuminazione. Poiché il Toro risuona di pace, tendi a rilassarti una volta che hai tutte le comodità intorno a te. La tua sfida più grande è non diventare compiacenti e rimanere svegli!

L'ANIMA DEI GEMELLI
Se l'ascendente è in gemelli sei qui per insegnare le giuste relazioni umane . Per fare questo devi "sposare" la mente-testa e la mente-cuore e comprendere profondamente la relazione come gioco di luce. Poiché i Gemelli sono così curiosi che sei interessato a tutto, quindi la tua sfida più grande è rimanere concentrati sul percorso della tua anima e non lasciarti distrarre dalle faccende mondane.

L'ANIMA DEL CANCRO


Se l'ascendente è nel cancro sei qui per trovare la tua luce interiore, tenerla accesa e far fluire maggiori gradi di compassione nel mondo
Poiché il cancro è il segno della coscienza di massa, senti la paura delle masse. La sfida più grande per te non è soccombere alla paura, ma permetterle di muoversi attraverso di te e trasformarsi in compassione.

L'ANIMA DEL LEONE

Se hai il Leone in ascesa, sei qui per inaugurare un'era di leadership centrata sul cuore . La tua sfida più grande sarà non identificarti con le tue azioni. NON sei quello che fai. C'è un vero sé e un falso sé, ed è tuo compito capire quale è quale. Una volta fatto questo, ti allinei con lo scopo della tua anima e la tua vita diventa un'espressione della Volontà Divina.

L'ANIMA DELLA VERGINE

Se l'ascendente è vergine sei qui per essere di servizio facendo fluire il puro amore divino nel mondo attraverso il tuo lavoro . La tua sfida più grande è non scoraggiarti e scoraggiarti dall'imperfezione del mondo mondano, che potrebbe farti sentire ansioso e critico. La perfezione che cerchi è la perfezione dell'anima. Lascia andare le idee su come le cose "dovrebbero essere" e fluisci comunque il tuo amore.

L'ANIMA DELLA BILANCIA
Se l'ascendente è Bilancia in ascesa, sei qui per portare maggiori gradi di armonia ed equilibrio nel mondo attraverso il giusto rapporto Nel tuo caso questo deriva da una profonda comprensione della relazione tra tutte le cose: comprese le persone e il bellissimo pianeta su cui viviamo. La tua sfida più grande è trovare l'equilibrio tra te e l'altro nella tua relazione. Sei importante quanto gli altri. Non di più, non di meno. Trovare il punto di equilibrio che onora entrambi fa parte del lavoro della tua vita.

L'ANIMA DELLO SCORPIONE
Se l'ascendente è Scorpione che risorge, sei qui per trasformare l'oscurità in luce attraverso il tuo viaggio personale di guarigione e trasformazione. Non ho mai incontrato un'anima dello Scorpione che abbia avuto una vita facile. Stai imparando l'energia e come far fluire l'energia in modi vantaggiosi per tutti gli interessati. Spesso sembra che la tua vita sia una grande lotta, ma è una lotta che ti rende più forte e arriva al momento opportuno. Come un pulcino che becca è uscita da un uovo, ora è il momento di schiudersi. La tua sfida più grande è non farti prendere dal confronto ma trasmutare l'energia di qualsiasi situazione potenzialmente instabile, che ti trasforma e ti eleva al tuo più alto potenziale.

L'ANIMA DEL SAGITTARIO

Se l'ascendente è Sagittario in ascesa, sei qui per elevare l'umanità attraverso la rivelazione della verità e della saggezza . Per fare questo devi conoscere la verità da te stesso, la verità spirituale più profonda che si trova oltre la mente e i concetti mentali. Poiché il Sagittario è il segno del filosofo che ami pensare e formulare filosofie per guidare il nostro modo di vivere. La tua sfida più grande è rilasciare tutti i concetti mentali creati dall'uomo, andare oltre le opinioni e la filosofia e scoprire la verità sottostante della tua esistenza.

L'ANIMA DEL CAPRICORNO
Se l'ascendente è Capricorno che risorge, sei qui per esprimere la tua vocazione per il bene superiore . La nostra "vocazione" è la nostra chiamata spirituale, tu sei qui per ascoltare la tua chiamata spirituale e rendere manifesto il sacro nel mondo. Al livello più alto l'anima del Capricorno è un ingegnere della luce, hai una conoscenza innata dell'alchimia e di come manifestare il paradiso sulla Terra. La tua più grande sfida è usare il tuo talento e la tua energia per scopi spirituali: aspirare ad altezze spirituali piuttosto che perdersi tra le trappole della ricchezza e dei risultati mondani.

L'ANIMA DELL'ACQUARIO

Se l'ascendente è in acquario sei qui per far fluire le doppie acque dell'amore e della vita nel mondo in modi a beneficio dell'umanità 1 . La tua più grande sfida sarà uscire dalla tua testa e entrare nel tuo cuore. L'energia spirituale di cui parliamo scorre attraverso il cuore e, come segno d'aria fisso, l'Acquario è un segno della mente. È troppo facile perderti nelle idee. Quando accedi al potere del tuo cuore, userai la tua mente come il vaso, il vaso dell'Acquario, attraverso il quale dirigi costantemente l'amore e la luce che fluiscono dal tuo cuore.


L'ANIMA DEI PESCI

Se l'ascendente è Pesci, sei qui per far fluire l'amore universale nel mondo . La sfida più grande per te è creare confini appropriati e non prendere le cose sul personale. Poiché puoi sentire ciò che provano gli altri, è facile per te accettare i sentimenti degli altri. È importante che tu ti renda conto che tutto ciò che senti non è tuo e che le altre persone sono responsabili dei propri sentimenti. Consenti agli altri di imparare le proprie lezioni e rimani nel luogo dell'amore. In questo modo diventi un "pacemaker spirituale", colpendo un tono del cuore che gli altri possono seguire.



   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000