Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ^POESIA *I PENSIERI SPARSI *DEI VIANDANTI^
 ENZODIDONATO.RD
 "GERANI SULLA LUNA" BY IO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ENZODIDONATO.RD
MODERATORE

178 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 00:59:07  Mostra Profilo Invia a ENZODIDONATO.RD un Messaggio Privato

Immagine:

33,64 KB

"GERANI SULLA LUNA" BY IO

"PERCHE' SOFFIA IL VENTO SUI GERANI SE SONO COSI' DELICATI?
"HAI MAI VISTO UN IMPRONTA NEL VENTO? DOMANDO' ANNA "LE SCELTE NON SEMPRE SONO UN LUSSO.
NEL FONDO OGNI RUGA MOSTRAVA DETTAGLIATAMENTE LE TRACCIE DI UN MISTERO.

CHISSA' ESISTANO SITUAZIONI CHE NELL INSIEME SI OSSERVANO COME UNA INCOGNITA:COME SE QUALCOSA MANCASSE NEL PUZZLE FINALE.
IN REALTA' NON E' CHE MANCHI E' CHE NON LO VEDIAMO.
ESISTONO SITUAZIONI E DEMONI INVISIBILI AD OCCHI NUDI.
QUANDO ANNA USCI' SILENZIOSAMENTE LO FECE APRENDOSI SPAZIO TRA LE INNUMERABILI PERSONE CHE AVEVA INTORNO.
NON VIDE NESSUN ADORNO E MENO ANCORA STUTUE PERO' L AMBIENTE ERA DI ATTENZIONE E RACCOGLIMENTO.
"X QUESTO HAI PENSATO CHE ERA UNA CHIESA?
"SI...AVEVA UN PAVIMENTO LUCIDO E BRILLANTE E LA LUCE DEL GIORNO NON SEMBRAVA PROVENIRE DALLE FINESTRE..
"CIELO APERTO?
"SI...
"E' STATO L UNICO SOGNO ?
"NO....L ULTIMO FU' UN FOGLIO NERO SULLA QUALE STAVA SCRITTO IN BIANCO LA PAROLA "FALLEN ANGEL
"ANGELO CADUTO...
NELLA VITA ESISTE UN INCOMPRENSIBILE DOPPIO GIOCO CHE NON SEMPRE PUO' PERCEPIRSI CON CHIAREZZA:"QUELLO CHE ERA NON FU' E QUELLO CHE NON FU' NON ERA NECESSARIO".

"SEI MAI STATA TRA LE BRACCIA DI UN FRAGILE E MARAVIGLIOSO SOGNO ?
"RICORDO ANCORA IL TUNNEL.....RISPOSE ANNA.
LUI MI DISSE" ANDIAMO INSIEME" E COSI' DICENDO MI PRESE X IL BRACCIO E IN QUELLA OSCURITA' TOTALE ARRIVAMMO FINO A DOVE LA RAGIONE MI DISSE DI FERMARMI E RITORNARE INDIETRO.
"E LUI?
"ERA ABBRACCIATO A ME...AVEVA UNA DECINA DI ANNI PIU' DI ME E MI SEMBRAVA UN SOGNO PERCHE' ERA BELLISSIMO...
"PECCATO NO?
"AVREI VOLUTO STARE CON LUI UNA VITA INTERA MA CI LEGO' UN ISTANTE DI PAURA
"CHISSA' TI AMAVA E NON SAPEVA COME DIRTELO....

FU' IN QUELL ISTANTE CHE SEMBRO' ETERNO QUANDO ANNA RICORDO' FINALMENTE I VERSI DI QUELLA POESIA SCRITTA DA RAGAZZA:"IL TUO SILENZIO SARA' L ULTIMO SCANDALO CHE I MIEI OCCHI NON POTRANNO OSSERVARE/PERCHE' SOFFIA IL VENTO SUI GERANI CON TANTA INSISTENZA SE SONO COSI' DELICATI? .

Immagine:

23,54 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000