Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ^POESIA *I PENSIERI SPARSI *DEI VIANDANTI^
 ENZODIDONATO.RD
 "luna nuova " by IO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ENZODIDONATO.RD
MODERATORE

178 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 00:04:54  Mostra Profilo Invia a ENZODIDONATO.RD un Messaggio Privato

Immagine:

13,29 KB

LUNA NUOVA BY IO

LE PAROLE DETTATE AL VENTO SONO LE STESSE CHE RESISTONO AL VUOTO INTERIORE.
"UN ABISSO ? DOMANDO' LUCREZIA
"SI....RISPOSE ANNA
"RICORDATI CHE SOLO UN CUORE FOLLE RISPONDE AI PROPRI DIALOGHI...
"IMPAZZITA? NON CREDI IN IPOTESI AVVENTURANDO ALTRE IPOTESI ?....
"RICORDO ANCORA" AGGIUNSE ANNA "QUANDO DOMANDAI A MIO PADRE SE AVEVA VISTO QUALCOSA AL DI FUORI DAL NORMALE IN QUALCHE MOMENTO DELLA SUA VITA"
"CHE TI RISPOSE?

FORSE IN QUALCHE PARTE DELL UNIVERSO ESISTE UNA LINEA INVISIBILE,UN LUOGO DOVE IL TEMPO E' DIVISO DA UN ALTRO.
DOVE ESISTONO RISPOSTE PRECISE E TROVARLE E' COME ENTRARE IN UNA STANZA SEGRETA.
UN LUOGO DOVE OGNI COSA SEMBRA AVERE IL SUONO ESATTO,IL FRAMMENTO MANCANTE:QUEL SEGRETO CHE E' CHIARISSIMO A CHI NE MOSTRA L ARCANO E COMPLETAMENTE CONFUSO X CHI LO ASCOLTA.
"HAI MAI VISTO UNA NUVOLA? SI VEDONO BELLISSIME...MA SONO FREDDE E VUOTE...
IL CIELO E' UN LIBRO SEGRETO MA APERTO A TUTTI,DOVE I SEGNI INVISIBILI DELLE COSE SONO INDICATE CHIARAMENTE IN UNA LAVAGNA AZZURRA .

"RICORDO" SEGUI' ANNA "CHE MI DOMANDO' IL PERCHE' DELLA MIA DOMANDA ED IO GLI RISPOSI CHE CON IL TEMPO ERO DIVENTATA IPERSENSIBILE,SEPARANDO LA REALTA' INVISIBILE E RIUSCENDO A SAPERE OGNI COSA SENZA LA NECESSITA' DI STAR PRESENTE...
"CHE TI DISSE? DOMANDO' LUCREZIA AVVICINANDO IL VOLTO ALLA LUCE
"FU' ALLORA" RISPOSE ANNA "QUANDO INIZIO' A RACCONTARMI UNA DELLE STORIE PIU' SORPRESIVE CHE ABBIA MAI ASCOLTATO"...

Immagine:

23,49 KB

NELLY
Amministratore

Cittā: FIRENZE

5343 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 12:13:23  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000