Gallery of my Creativity

Gallery of my Creativity
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ^POESIA *I PENSIERI SPARSI *DEI VIANDANTI^
 ENZODIDONATO.RD
 "il fragile scrigno di cristallo della luna) by IO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ENZODIDONATO.RD
MODERATORE

178 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 23:33:16  Mostra Profilo Invia a ENZODIDONATO.RD un Messaggio Privato

Immagine:

137,77 KB

IL FRAGILE SCRIGNO DI CRISTALLO DELLA LUNA" BY IO
(RACCONTO BREVE)

ANNA OSSERVO' LO SCRIGNO.
ERA INDUBBIAMENTE UNO SCRIGNO PREZIOSO.
RICORDAVA CHE SE LO AVREBBE APERTO ,SAREBBE APPARSA UNA PICCOLA BALLERINA SCOLPITA IN BRONZO BALLANDO SUL PROPRIO ASSE AL COMPASSO DI UN CARRILLON.
ERA L UNICO OGGETTO PREZIOSO CHE GLI ERA RIMASTO DI SUA MADRE.
TUTTO IL RESTO ERA ANDATO PERSO O VENDUTO PRIMA DEL TEMPO.

NON ESISTEVANO DUBBI:UN GIORNO AVREBBE CAPITO CHE IL TEMPO BIOLOGICO AVANZAVA NON AL PASSO DEGLI ANNI MA DELLE AMAREZZE.
ALL OSSERVARSI NELLO SPECCHIO NON OSSERVAVA LA SOMMA DEI SUOI ANNI MA DELLE SUE INGOMBRANTI TRISTEZZE.
DA ALLORA ....MAI AVEVA APERTO LO SCRIGNO PERCHE' INTUIVA CHE DENTRO NON C ERA ASSOLUTAMENTE NULLA DI VALORE E FU' COSI' CHE LA ASSALTARONO ANCORA UNA VOLTA I FANTASMI DEL PASSATO:LA RICCHEZZA CHE SEMBRAVA AVERLA SFIORATA E L EGOISMO CHE L AVEVA LASCIATA SOLA.
SI OSSERVO' NELLO SPECCHIO E PENSO' CHE QUEI FANTASMI STAVANO LI' DINANZI LEI:NASCOSTI NEL SUO CUORE.
IL TELEFONO SQUILLO' E SPENGENDO LA LUCE DEL BAGNO LASCIO' LI' IL SUO ANELLO.

UNA VOLTA EBBI UN SOGNO " DISSE ANNA "ANZI DUE" AGGIUNSE "E RICORDO PERFETTAMENTE CHE ENTRAMBI LI COPIAI IN UNA QUADERNO PERCHE' NON NE RIUSCIVO A CAPIRNE IL SIGNIFICATO.ERANO COSI'...."SEMPLICI" NELLA LORO ESSENZA, CHE MI SEMBRAVANO INUTILI.
"PUOI RACCONTARMELI ....SE VUOI " RISPOSE LUCREZIA
"RICORDO CHE ARRIVAI IN UNA CASA CHE PENSAI CHE ERA MIA " DISSE ANNA " E NELLA STESSA VIVEVA UNA SIGNORA CHE CAMMINAVA DA QUI' VERSO LA'
NEL SECONDO SOGNO INVECE...RICORDO CHE QUELLA SIGNORA SI AVVICINO' A ME E MI DISSE CHIARAMENTE CHE MI ERO SBAGLIATA DI CASA E CHE DESIDERAVA CHE ME NE ANDASSI DA LI'.

"IN REALTA' DESIDERAVI VIVERE LI' ? DOMANDO' LUCREZIA
"FRANCAMENTE NO....RISPOSE ANNA.

Immagine:

23,49 KB

NELLY
Amministratore

Cittā: FIRENZE

5303 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 21:53:37  Mostra Profilo Invia a NELLY un Messaggio Privato

Torna all'inizio della Pagina

ARAGON
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 19:48:37  Mostra Profilo Invia a ARAGON un Messaggio Privato
TITOLO STUPENDO COL TUO PERMESSO LO USERO' PER UNA MIA POESIA

-Mariella-
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: carpi

86 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Mariella- Invia a -Mariella- un Messaggio Privato

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gallery of my Creativity © Jholux Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000